Di me e di te album 2016 degli Zero Assoluto: tracklist + streaming audio

Di me e di te è il titolo del sesto album in studio degli Zero Assoluto, disponibile nel classico CD, in download e nelle piattaforme streaming. Il disco arriva a oltre un anno e mezzo di distanza da Alla fine del giorno.

Si intitola come il brano presentato a Sanremo 2016, il sesto progetto discografico del duo capitolino composto da Thomas De Gasperi e Matteo Maffucci, al cui interno è anche presente la cover di Goldrake interpretata al festival, nella versione del cantautore napoletano Alessio Caraturo, che Matteo e Thomas hanno riarrangiato con il Maestro Adriano Pennino. Nell’opera è anche incluso il singolo pubblicato nel 2015 L’amore comune, un grande successo della coppia, scelto come colonna sonora del campionato calcistico di Serie B.

Per la stesura dei testi, il duo ha collaborato con tanti autori di talento del panorama musicale italiano, come Fortunato Zampaglione, Zibba, Piero Romitelli, Fabrizio Martorelli, Rory Di Benedetto e Antonio Filippelli.

Il disco racchiude dieci tracce pop, semplici ma al contempo ricche di significato, che promettono di finire dritte al cuore dell’ascoltatore, dieci pezzi nei quali convivono le due anime degli Zero Assoluto: quella più elettronica e quella più intima e acustica.

Appena dopo la copertina frontale, trovate i titoli di tutte le tracce ed il link per ascoltarle in streaming gratuito.

Prima di concludere, volevo ricordare ai fans degli Zero Assoluto, che proprio in data odierna inizierà l’instore tour 2016. Cliccate sull’apposito link per leggere le date. Nei prossimi giorni ne verranno sicuramente aggiunte delle altre.

di-me-e-di-te-album-cover-zero-assoluto

Tracklist Di me e di te – Zero Assoluto album (Disponibile su Amazon nei formati Audio CD e Digital Download)

  1. Di me e di te (scritto con Antonio Filippelli e Luca Vicini) 3:15
  2. Eterni (scritta con Piero Romitelli) 3:23
  3. Una canzone e basta (scritta con Piero Romitelli e Davide Simonetta) 2:52
  4. In noi (scritta con Rory Di Benedetto, Alfio Roberto Pulitano e Rosario Canale) 3:29
  5. Dove sei (scritta con Antonio Filippelli e Fabrizio Martorelli) 3:03
  6. È così che va 3:14
  7. Luce 2:56
  8. L’amore comune (scritta con Antonio Filippelli e Fabrizio Martorelli) 3:08
  9. Il ricordo che lascio (scritta con Fortunato Zampaglione e Saverio Grandi) 3:46
  10. Goldrake 3:04

 

Streaming canzoni album Di Me e Di Te: cliccate sul link per ascoltare l’intero disco su Spotify, ma per fare ciò dovete creare un account gratuito al portale.

Impostazioni privacy