Deborah Iurato: è uscito l’omonimo primo disco – le tracce

E’ uscito il 13 maggio 2014 il primo mini album di inediti di Deborah Iurato, disponibile in versione fisica e digitale. Tutte le informazioni sull’EP che si intitola Deborah Iurato.

L’opera della 22enne cantante ragusana, allieva del talent show Amici 13, propone 7 interessanti tracce che rimarcano la sua grande passione per il canto che coltiva sin dalla più tenera età “Per me il canto è uno sfogo, io vivo di musica” ha infatti affermato l’interprete.

Tra le sette canzoni proposte, cito il primo singolo estratto intitolato “Danzeremo a luci spente”, brano in rotazione radiofonica grazie al quale la Iurato ha subito concquistato il pubblico, che ha assistito al serale della trasmissione condotta da Maria De Fillippi. Il suo grandissimo talento, espresso anche negli illustri duetti con artisti internazionali del calibro di Anastacia e Birdy, e gli italianissimi Moreno e Giorgia, ha fatto si che ricevesse non pochi apprezzamenti di parte della giuria e del pubblico, trascinandola alle puntate finali. Grande popolarità l’ha raggiunta anche su internet: nella sua pagina ufficiale Facebook, ha infatti superato gli 85.000 mi piace.

Tornando all’EP, tra i 7 pezzi inediti di questo disco prodotto da Mario Lavezzi, c’è anche una canzone scritta da Fiorella Mannoia, Cesare Chiodo e Bungaro che si intitola Anche se fuori è inverno.

Dopo l’immagine relativa alla copertina frontale, passiamo ai titoli delle tracce presenti in quest’attesa nuova uscita discografica. Potete ascoltare diverse anteprime nel suo canale Youtube.

Deborah-Iurato-cd-cover

Tracklist Deborah Iurato album (Lo trovi su Amazon nei formati Audio CD e Digital Download)

  1. Danzeremo a luci spente 3:23
  2. I primi 60 secondi 3:34
  3. Piccole cose 3:42
  4. Anche se fuori è inverno 3:52
  5. Ogni minimo dettaglio 3:14
  6. L’oro di cui siamo fatti 3:51
  7. A volte capita 2:50
Impostazioni privacy