David Bisbal feat. Emma – Hombre De Tu Vida: testo e video

emma-david-bisbal

Hombre De Tu Vida è il singolo che segna l’esordio di Emma Marrone nel mercato discografico spagnolo. Il brano del cantautore spagnolo David Bisbal, è stato recentemente cantato in duetto in occasione Limited Edition Tour all’Arena di Verona, in cui Emma si è presentata sul palco vestita da sposa. Il motivo? Probabilmente una frecciatina ex Marco Bocci, novello sposo di Laura Chiatti e presto papà.

Ma tralasciando il gossip, la versione originaria del brano Hombre De Tu Vida, vede la collaborazione della cantautrice brasiliana Sandy Leah Lima in arte Sandy, è stato pubblicato nel marzo del 2014, ed è incluso nella tracklist di “Tú y Yo”, quinto studio album dell’artista iberico.

Devo ammettere che la Marrone al contrario dell’inglese, sa districarsi piuttosto bene con lo spagnolo, e la sua performance è stata più che soddisfacente. Vediamo il video dell’esibizione all’Arena di Verona.

Hombre De Tu Vida è un pezzo entrato in rotazione radiofonica dall’11 luglio 2014. Il pubblico che assisteva al concerto dell’interprete salentina dell’8 luglio, non ha mai smesso di applaudirla, nemmeno quando ha cantato la versione spagnola di “Amami” intitolata Amame (guarda il video), uno dei successi italiani di Emma che sarà incluso nel disco d’esordio che sarà pubblicato in Spagna.

Hombre De Tu Vida sarà inclusa nella versione italiana del citato Tú y Yo, che ha primeggiato in America Latina ed in Spagna. L’opera uscirà in Italia il prossimo settembre. David Bisbal è un’artista che non ha di certo bisogno di presentazioni, che è riuscito a vendere in carriera in tutto il globo, oltre 5 milioni di album, ottenendo oltre 60 certificazioni tra Dischi d’Oro e di Platino, il tutto grazie al suo talento ed alla sua capacità di continuare ad evolversi artisticamente. C’è da aggiungere che nei suoi dodici anni di carriera, Bisbal si è aggiudicato anche importanti riconoscimenti ovvero 2 Latin GRAMMY, numerosi Latin BILLBOARD, 2 ONDAS, e un World Music Award come Best Latin Artist, senza considerare gli oltre 600 concerti effettuati in tutto il mondo.

Di seguito potete leggere le parole che compongono questa canzone.

Testo Hombre De Tu Vida – David Bisbal ft. Emma Marrone
Me siento como un torpe amor
Por que has modido el interior
De este amor que crece día a día

E foi em pouco tempo que eu
Entreguei como a ninguem
Encontrei um sentido nessa loucura

Contigo quiero yo vivir
El resto de mí vida
Pintando cada atardecer
Acariciando tu sonrisa

Te invito que tu veas en mi
El hombre de tu vida
Y deja que yo cure en ti
Todas las heridas

Você sofreu demais amor
Não acredita em promessas
Mas comigo será diferente

Así que ven a mis brazos
Deixa que eu te queira
Como mereces que te cuide

Me beija em silencio
Y dejame explicarte

Contigo eu quero viver
O resto da minha vida
Pintando cada entardecer
Acariciando teu sorriso

Eu te convido para ser
O homem da minha vida
E deixa que eu cure em ti
Todas as feridas

Impostazioni privacy