Coez – Le parole più grandi: video ufficiale + testo

Il cantautore e rapper campano Silvano Albanese, meglio conosciuto come Coez, ha rilasciato il video ufficiale che accompagna Le parole più grandi, undicesima ed ultima traccia inclusa nel terzo album in studio Niente che non va, pubblicato il 4 settembre 2016. Il secondo posto nella classifica settimanale stilata dalla FIMI, è stato il massimo risultato ottenuto con quest’interessante progetto discografico.

Quello de Le parole più grandi, è il terzo videoclip della terza era discografica ed arriva dopo i precedenti La rabbia dei secondi e Jet.

Il semplice filmato, mostra il cantautore passeggiare in solitudine in una strada deserta, mentre interpreta la canzone.

La clip è stata diretta dal veterano Federico “Fred” Cangianiello ed è possibile vederla su Youtube cliccando sull’immagine sottostante.

le-parole-più-grandi-video-ufficiale-coez

Testo (Digital Download)

E ho scritto le parole più grandi di me, ci pioveranno addosso come grandine, t’ho fatto da ombrello e adesso che il tempo s’è fatto più bello non ti servirò, ohhhh, m’hai fatto da ombrello e adesso che il tempo s’è fatto più bello non mi servirai.

Ho scritto pagine e pagine sai, fuori c’è un sole grande spero lo vedrai, e un po’ mi penserai, ma saremo lontano, un giorno t’alzerai ci vestiremo uguali, io metterò gli occhiali che m’hai regalato, e tu ti incaz*erai di nuovo col tuo capo e ti farai coraggio per restare a galla, non piangerai sulla mia spalla.

E ho scritto le parole più grandi me, ci pioveranno addosso come grandine, t’ho fatto da ombrello e adesso che il tempo s’è fatto più bello non ti servirò, ohhhh, m’hai fatto da ombrello e adesso che il tempo s’è fatto più bello non mi servirai.


Impostazioni privacy