CIXI – Alla Faccia: video ufficiale del nuovo singolo

alla-faccia-videoclip-cixi

Alla Faccia è il titolo del nuovo singolo di Eleonora Bosio in arte Cixi, ex concorrente dell’edizione 2012 del talent show X Factor.

Pubblicato e quindi disponibile sulle piattaforme digitali, ed in rotazione radiofonica dallo scorso venerdì 13 giugno, l’inedito della cantante torinese finalista di X Factor 6, torna alla ribalta con questo singolo, che fa da apripista al debut album, che farà seguito all’EP Non Sono L’Unica.

La canzone battezzata Alla Faccia, è stato scritto da Cixi insieme al manager Ugo Venturino ed Alex Bagnoli; si tratta di un pezzo pop dal sapore internazionale, “Alla faccia di chi ci dice NO, alla faccia di chi non crede in noi, il brano vuole essere un inno alle imperfezioni ed alle diversità che ci caratterizzano e che ci devono far sentire orgogliosi” ha affermato la cantante presentatasi con i capelli rosa in occasione dell’uscita del singolo.

Il brano è accompagnato dal video ufficiale dedicato ai suoi genitori, i cui protagonisti dimostrano che è possibile pensare con la propria testa, alla faccia della società, vogliono insegnare ad essere positivi e determinati, orgogliosi delle proprie imperfezioni. Il filmato è stato diretto, post prodotto e montato da Fabio Lanzini di SoundlessStudio, ed è ambientato nelle campagne piemontesi, con attori gli stessi fan-amici di Cixi.

Vediamo il videoclip rilasciato in anteprima su Tgcom24 e disponibile da oggi su Youtube.

Guarda il videoclip

Impostazioni privacy