Chris Brown, Royalty è il nuovo album in uscita: tracklist

Royalty è il settimo album in studio di Chris Brown, in uscita venerdì 18 dicembre 2015 per RCA Records nelle versioni CD e download digitale. Originariamente doveva essere pubblicato il 27 novembre, ma la data è successivamente stata posticipata al 18 dicembre. Il disco arriva a poco più di un anno di distanza da X ed a quasi dieci mesi dall’album collaborativo con Tyga Fan of A Fan.

La versione standard dell’opera, è composta da quattorici tracce inedite, mentre l’edizione deluxe propone 4 pezzi bonus. Tra le canzoni proposte, spiccano i primi 3 singoli estratti Liquor, Zero, Back To Sleep ed i promozionali “Fine by Me”, “Anyway feat. Tayla Parx”, “Wrist feat. Solo Lucci ” e “Picture Me Rollin'”, tutti accompagnati da rispettivi videoclip. Quello di Picture Me Rollin’ è uscito proprio oggi e devo dire che è un filmato ben realizzato, che come i precedenti, è stato diretto dallo stesso Chris Brown, che ha evidentemente investito molto nei suoi cortometraggi per sostenere la settima era discografica.

Sono soltanto tre le collaborazioni nel progetto: oltre ai citati Tayla Parx e Solo Lucci , nella deluxe edition c’è una traccia che propone il featuring con il rapper Future. Quasi tutte le canzoni incluse nell’atteso disco, sono state co-scritte da Brown.

C’è da aggiungere che nella Japanese edition, sono incluse ulteriori due canzoni, nello specifico “The 80’s” e “Blue Jeans”.

Nella cover, vediamo l’artista stringere affettuosamente la sua figlioletta. Appena dopo la copertina frontale, potete leggere i titoli di tutte le canzoni incluse in questa nuova uscita discografica. Cliccando su alcune tracce, potete vedere i videoclip o accedere agli articoli, nei quali abbiamo anche riportato testo e traduzione.

Royalty-album-cover-chris-brown

Tracklist Royalty – Chris Brown album (Disponibile su Amazon nelle versioni Audio CD e Download DigitaleDownload su iTunesDeluxe Edition su iTunes)

  1. Back To Sleep (Terzo Singolo) 3:21 [Back To Sleep Remix feat. Usher e Zayn Malik – non incluso nel disco]
  2. Fine By Me 3:27
  3. Wrist feat. Solo Lucci 3:14
  4. Make Love 3:50
  5. Liquor (Primo Singolo) 3:44
  6. Zero (Secondo Singolo) 3:34
  7. Anyway feat. Tayla Parx 3:31
  8. Picture Me Rollin’ 3:13
  9. Who’s Gonna (Nobody) 4:33
  10. Discover 4:25
  11. Little Bit 2:45
  12. Proof 4:01
  13. No Filter 3:06
  14. Little More (Royalty) 4:20

Deluxe Bonus tracks

15. Day One 4:07
16. Blow It In the Wind 4:08
17. KAE 3:34
18. U Did It (feat. Future) 3:33

 

Impostazioni privacy