Caneda, Seven feat. J-Ax, Fedez, Emis Killa, Rocco Hunt, Baby K & Gemitaiz: video ufficiale

Seven (inteso come sette vizi capitali) è il nuovo singolo di Caneda (l’ira) con la collaborazione di Fedez (l’avarizia), J-AX (la gola), Emis Killa (l’invidia), Baby K (la lussuria), Rocco Hunt (la superbia) e Gemitaiz (l’accidia). Sette rapper a cui sono stati associati i 7 vizi capitali (inseriti tra parentesi) in questo nuovo pezzo dell’emergente rapper, che ha recentemente firmato per la Newtopia che come ormai ben saprete, è la label indipendente fondata da Fedez e J-AX.

La canzone è stata musicalmente prodotta da Roofio dei Two Fingerz e dura quasi sei minuti. L’immagine promozionale (o se preferite cover) che potete vedere di seguito, è invece opera di Alessandro DeAlberto.

sever-cover-caneda

L’inedito è stato prodotto da Newtopia in collaborazione con EclipsE ed è accompagnato dal video ufficiale uscito in data odierna.

Il filmato è stato diretto dal fratello di J-AX, Luca Aleotti e montato insieme a Fabio Tartaglia, che è anche il direttore della fotografia e delle riprese.

L’originalità del filmato che potete vedere cliccando sull’immagine sottostante, è quella che anziché farci vedere gli artisti al presente, mostra loro quand’erano piccoli, bambini-adolescenti.

Che ne pensate di questo pezzo?

seven-video-baby-k-caneda

Impostazioni privacy