Bulletproof Picasso nuovo disco dei Train: le tracce del CD

Il 16 settembre 2014 è uscito Bulletproof Picasso, il settimo studio album dei Train che fa seguito a California 37 rilasciato il 17 aprile del 2012.

La rock band di San Francisco vincitrice di ben tre Grammy, torna alla ribalta con questo disco, il cui rilascio è stato anticipato dal singolo Angel In Blue Jeans, entrato nei primi posti delle classifiche radio americane in appena un mese. Dal 14 luglio scorso, è disponibile su Youtube il suggestivo videoclip del singolo, che vede protagonista l’attore Danny Trejo (ha lavorato nella saga di “Machete” e nel film “Dal tramonto all’alba”, diretti dal regista Robert Rodríguez. Nel filmato della canzone, c’è anche Hannah Simone (serie “TV New Girl”.

In seguito il gruppo statunitense ha caricato nel canale Youtube, l’audio di altre tracce promozionali ovvero Cadillac, Cadillac, la title track Bulletproof PicassoGive It All e Wonder What You’re Doing for the Rest of Your Life feat. Marsha Ambrosius.

L’album “Bulletproof Picasso” è stato prodotto da Amund Bjørklund di Espionage production team, Espen Lind e Butch Walker.

In carriera i Train, hanno piazzato in tutto il mondo oltre 10 milioni di dischi e trenta milioni di canzoni, ottenendo diverse certificazioni di dischi d’oro e di platino, tre Grammy Awards, 2 Billboard Music Awards e decine di altri riconoscimenti e nomination.

Dopo l’immagine relativa alla copertina frontale, potete leggere i titoli delle dodici canzoni proposte in questa nuova uscita discografica.

Bulletproof-Picasso-cd-cover-train

Tracklist Bulletproof Picasso – Train (Disponibile su Amazon nei formati Audio CD, Vinile + CD e Digital Download)

Bulletproof-Picasso-b-side-cover-train

  1. Cadillac, Cadillac – 3:23
  2. Bulletproof Picasso – 3:53
  3. Angel in Blue Jeans – 3:25
  4. Give It All – 3:44
  5. Wonder What You’re Doing for the Rest of Your Life (featuring Marsha Ambrosius)
  6. Son of a Prison Guard – 3:39
  7. Just a Memory – 3:48
  8. I’m Drinkin’ Tonight – 3:35
  9. I Will Remember – 3:13
  10. The Bridge – 4:29
  11. Baby, Happy Birthday – 3:43
  12. Don’t Grow Up So Fast – 3:23
Impostazioni privacy