Brutal Romantic quarto disco di Brooke Fraser: copertina e tracce del CD

Il 24 febbraio 2015 esce in Italia Brutal Romantic, il quarto album in studio della cantautrice neozelandese Brooke Fraser, che fa seguito al precedente Flags (2010).

Pubblicato il 18 novembre 2014 in Nord America, Asia, Nuova Zelanda ed Australia, il disco di Brooke Gabrielle Fraser Ligertwood approda finalmente nel mercato europeo.

L’opera è stata prodotta dalla stessa Fraser e David Kosten ed è stata registrata presso il West London studio dello stesso Kosten, mentre le parti orchestrali sono sono state incise presso i leggendari Abbey Road studios di Londra.

Kings & Queens è il bel primo singolo estratto, e viene trasmesso dalle emittenti radiofoniche italiane dal 9 gennaio scorso. Il brano è stato firmato dall’interprete stessa insieme a Scott Ligertwood e Joel Pott.

Con il nuovo lavoro, l’artista neozelandese si avventura nella musica elettronica con canzoni scritte dall’artista tra Los Angeles, New York, Stoccolma e le isole del Mar Baltico.

Appena dopo l’immagine relativa alla copertina frontale, potete leggere i titoli delle dieci tracce che compongono questa nuova uscita discografica.

brutal-romantic-cd-cover-brooke-fraser

Tracklist Brutal Romantic – Brooke Fraser (Reperibile su Amazon nei formati Audio CD e CD import)

  1. “Psychosocial” 3:01
  2. “Thunder” 3:39
  3. “Start a War” 3:10
  4. Kings + Queens” 3:36
  5. “Bloodrush” 3:39
  6. “Brutal Romance” 4:46
  7. “Je Suis Pret” 4:24
  8. “Magical Machine” 4:05
  9. “New Histories” 3:39
  10. “New Year’s Eve” 3:00
Impostazioni privacy