Britney Spears ‘Ooh La La’ audio (I Puffi 2)

Aggiornamento: quì video ufficiale testo e traduzione di Ooh La La.

britney-spears-ooh-la-la-artwork

Aggiornamento: ecco il file audio, che reinseriamo con piacere. Questa volta dovrebbe essere quello ufficiale. Buon ascolto.

Update: come annunciato nei giorni scorsi Britney Spears ha inciso una canzone che farà da colonna sonora al film d’animazione I Puffi 2.

Questo pezzo ha finalmente un titolo ed è anche possibile ascoltare l’audio completo. Porta il titolo di Ooh La La la nuova canzone della Spears, e devo dire che è abbastanza gradevole seppur senza troppe pretese.

Il brano arriva decisamente in anticipo rispetto alla data d’uscita del film, che sarà possibile vedere negli States a partire dal 31 luglio 2013 (uscita italiana il 26 settembre 2013) e che fa seguito al primo capitolo che si rivelò un successo. Pensate che in tutto il globo, incassò la bellezza di 560 milioni di dollari! Sarà all’altezza il nuovo capitolo? Intanto ascoltiamo questo pezzo.

Audio Ooh La La – Britney Spears


Britney Spears nella colonna sonora de ‘I Puffi 2’

britney-spears-smurfs

Un paio di giorni fa, la popstar Britney Spears ha annunciato su Twitter, di aver registrato una canzone che farà da colonna sonora al film I Puffi 2:

Remember that surprise song I recorded for my boys? It’s coming soon! #OohLaLa for #TheSmurfs2 :) Stay tuned for more…

che tradotto significa: Ricordate quella canzone sorpresa ho registrato per i miei ragazzi? E ‘in arrivo! # OohLaLa per # TheSmurfs2 :) Restate sintonizzati per ulteriori informazioni …

Ascolteremo quindi anche la Spears in questo lungometraggio di animazione, che è indubbiamente tra i più attesi dell’anno.

La cantante non ha mai nascosto di amare questi piccoli personaggi; fin da bambina infatti, è sempre stata tra le più accanite fan e creare una canzone per loro, è stata indubbiamente una grande soddisfazione.

Non ci resta che aspettare ulteriori dettagli, come il file audio…

Impostazioni privacy