La colonna sonora di Braccialetti Rossi 3 in uscita: tracklist

Dopo il successo delle prime due stagioni, che ha superato la cifra record di 8 milioni di telespettatori, la serie è pronta a stupire nuovamente con nuovi episodi, che affronteranno, con la consueta sensibilità, temi difficili da cui emergono i valori dell’amicizia e della speranza.

Alle ore 20.40 di domenica 16 ottobre 2016, inizia la terza stagione della fortunata serie televisiva Braccialetti Rossi, e due giorni prima, vedrà la luce il CD relativo alla colonna sonora della serie tv, che anche in quest’edizione vedrà tra i protagonisti Leo e Cris, tra i personaggi più amati della fiction, alle prese non soltanto non la loro tormentata storia d’amore, ma anche con nuovi problemi di salute da affrontare. La prima puntata, partirà infatti proprio dal nocciolo narrativo con il quale si era conclusa la serie precedente, ovvero dalla malattia di Leo, che ha scoperto di essersi nuovamente ammalato di tumore. Riuscirà ancora una volta a neutralizzare la terribile patologia? Lo scopriremo seguendo la terza stagione! Per quel che concerne le novità, ci saranno le attrici Francesca Chillemi (barcellonese, ex Miss Italia) nei panni della madre di Bobo, ragazzo che ben presto arriverà in ospedale per sottoporsi alle dovute cure mediche, e l’attrice Maria Melandri, che interpreterà il ruolo della sorella maggiore di Flam.

Chiusa questa doverosa parentesi relativa alle novità, passiamo alla soundtrack di Braccialetti Rossi 3, la cui direzione artistica è ancora una volta del cantautore e compositore lombardo Niccolò Agliardi, uno tra i più prestigiosi autori italiani.

Nella colonna sonora in uscita il prossimo 14 ottobre, saranno inclusi sia brani inediti, interpretati dallo stesso Agliardi, sia canzoni già racchiuse nelle soundtracks delle stagioni precedenti. Agliardi ha cucito i brani addosso alle storie dei ragazzi, facendo un ritratto in musica della forza di volontà e dell’attaccamento alla vita di questo inseparabile gruppo di amici, come conferma il singolo portante Ti sembra poco, accompagnato da un bel filmato disponibile dal 10 ottobre.

Al momento non si conoscono ulteriori dettagli sull’album. Quando reperiremo maggiori info a riguardo, non esiteremo ad aggiornare l’articolo.

A seguire i titoli delle canzoni incluse nel disco relativo a Braccialetti Rossi 3.

braccialetti-rossi-3-copertina-album-colonna-sonora

Tracklist colonna sonora Braccialetti Rossi 3 (Reperibile su Amazon nel formato Audio CD e Download Digitale)

  1. Ti sembra poco (nuovo brano)
  2. Tempo ipotetico (nuovo brano)
  3. La tua felicità”(nuovo brano)
  4. Cartoline (inedito)
  5. Alla fine del peggio (nuovo brano)
  6. Non mi dimentico (nuovo brano)
  7. Il bene si avvera
  8. Non importa veramente
  9. Acrobati
  10. Tifo per te
  11. Conta – Francesco Facchinetti
  12. Io non ho finito
  13. La porta
  14. Fidati (inedito)

 

Vedi Anche:

Impostazioni privacy