Big Fish & Elisa – Vain: video ufficiale

E’ in radio da lunedì 22 febbraio 2016 il nuovo singolo di Big Fish feat. Elisa che si intitola Vain. Il disc jockey e produttore discografico piemontese Massimiliano Dagani, in arte Big Fish, ha sfornato questo bel pezzo psichedelico, già disponibile nei digital store, impreziosito dalla splendida voce di Elisa Toffoli, che oltre ad interpretare la canzone, l’ha anche firmata.

Vain è un brano, il cui sound rievoca le atmosfere della musica elettronica di matrice nordeuropea. Si tratta del primo assaggio della compilation Doner Bombers Vol. 4, che vedrà la luce martedì 8 marzo. All’interno del disco, vi sarà un’ulteriore produzione di Big Fish, per l’occasione interpretata dalla cantante statunitense Anastacia e altri inediti realizzati dai producers del team di Doner Music.

BIG-FISH-elisa-Vain-artwork

Vain è stato presentato per la prima volta su BBC Radio 1Xtra all’interno di Diplo & Friends, programma radiofonico del grande produttore discografico, disc jockey e rapper statunitense, vera icona dell’elettronica bass, che recentemente si è aggiudicato ben due Grammy Awards.

vain-video-big-fish-elisa

Prodotto da Big Fish, Alessandro Erba e Rhade, il brano è stato lanciato tramite il video ufficiale realizzato in grafica 3D da Luca Lodi. Per vedere il filmato cliccate sull’immagine sopra.

Impostazioni privacy