Bianca – Meglio di no: video ufficiale

meglio-di-no-videoclip-bianca

Meglio di no è il titolo del nuovo singolo della giovane cantante torinese Emma Fuggetta in arte Bianca, secondo estratto dall’album L’altra metà uscito il 20 febbraio scorso, mentre l’interprete era impegnata al Festival di Sanremo 2014 con il brano Saprai, uno dei pezzi più trasmessi dalle emittenti radiofoniche per quel che concerne la sezione Nuove Proposte della kermesse.

Meglio di no è una canzone che racconta di una relazione instabile e capricciosa, che presenta un sound estivo con un testo decisamente autunnale “è la traccia più estiva del mio album d’esordio, mi ha aiutato a tirare fuori un arcobaleno che era da tempo celato dentro di me e a prendermi un pò di respiro dalla mia personalità cupa e introspettiva” racconta Bianca.

Il brano è stato scritto da Alex Gaydou, che del resto ha firmato tutte le otto tracce dell’EP, e che con il suo lavoro, è riuscito a valorizzare il timbro vocale della giovane cantante, protratto verso il soul.

In data 23 giugno 2014, è uscito il video ufficiale che accompagna Meglio di no. Il filmato è stato diretto da Matteo Fresi per Epica Film, e mostra una Bianca truccata con molti vivaci colori, un make up decisamente originale realizzato ad Alice Nagliati.

Vediamo il videoclip di questa nuova canzone.

Guarda il videoclip

Impostazioni privacy