Benny Moschini – Il Senso: testo e video ufficiale

Il Senso è il terzo singolo del trentenne cantautore napoletano Benny Moschini, estratto da Sono qui ancora, nuovo album che sarà rilasciato oer la label bolognese San Luca Sound di Manuel Auteri.

Questa bella ed intensa canzone d’amore, scritta e composta dall’interprete, viene trasmessa dalle emittenti radiofoniche nazionali a partire da oggi, lunedì 12 gennaio 2015.

Come affermato dall’artista, si tratta dell’unica traccia che parla d’amore, inclusa nel nuovo disco “nato dalla voglia di combattere di una generazione alla quale tutto sembrava facile, mentre tutto è diventato tremendamente difficile. Che non vede futuro, che non ce la fa più. Ma io, appunto. E mi piace spiegare cos’è, per me, l’amore, la semplicità del sentimento più complesso che c’è“.

Il Senso, è una canzone dal sound pop-rock ed intonazione profonda e ruvida, che come gli altri pezzi presenti nell’album, è stato curato dall’etichetta discografica SanLucaSound, e dal direttore artistico, Maestro Renato Droghetti in collaborazione con il chitarrista Luca Longhini.

Il disco contiene tredici tracce, tra le quali vi sono anche i duetti con il cantante svizzero di origini spagnole Esteban Diaz ed il bolognese Manuel Auteri.

E’ un brano dall’inconfondibile sound pop-rock e l’intonazione profonda e ruvida, che promette di rinverdire il successo dell’album nelle classifiche degli indipendenti e con il tour in dieci date di Radio Cuore nell’estate del 2013.

In data odierna è uscito il video ufficiale che accompagna la canzone Il Senso. Il filmato è stato diretto da Wylliam Fumagalli e potete vederlo cliccando sull’immagine sotto, dopo la quale trovate le parole che la compongono.

il-senso-videoclip-benny-moschini

Testo Il Senso – Benny Moschini

Non ho dato mai
forse per paura di saper di essere
quell’uomo sensa regole
ma stavolta no
fino in fondo andrò sapendo di rischiare
oltre il senso se tu sei con me

tutto andrà vivendo
soli sopra il mondo sensa mai cadere, mai più solo io
ma noi

ora che sei quì
no non voglio perdere quegli attimi che
hanno un senso, se tu sei con me

tutto andrà vivendo
soli sopra il mondo sensa mai cadere,
sempre io e te
sempreeee, sempreeee, sempreee, sempreee

non ho amato mai
tutto andrà vivendo
soli sopra il mondo, senza mai cadere, mai più solo io
con te, tutto andrà vivendo
soli sopra il mondo senza mai cadere, mai più solo io
ma noi

Informazioni su Benny Moschini

La pagina Facebook di Benny Moschini, tramite la quale potete saperne di più su questo bravo cantante.

Impostazioni privacy