Beauty Behind the Madness album 2015 di The Weeknd: tracklist e copertina

Beauty Behind the Madness è il secondo album in studio del cantante, autore e musicista canadese The Weeknd, in uscita il 28 agosto 2015 per Universal/Island. A quasi due anni di distanza dal disco d’esordio Kiss Land, Abel Tesfaye meglio conosciuto come The Weeknd è pronto a stupire gli addetti ai lavori ed i sempre più numerosi fans con quest’opera, formata da quattordici interessanti tracce, tra le quali spiccano i singoli “Often”, “Earned It” (inciso per la colonna sonora del film di successo cinquanta sfumature di grugio), “The Hills” e “Can’t Feel My Face”, in particolare, gli ultimi tre della lista che hanno avuto davvero un ottimo riscontro.

Non è difficile prevedere che saranno vendute tantissime copie dell’album, impreziosito dalle guest star Lana Del Rey, Ed Sheeran e Labrinth.

Cali The Producer, Illangelo, The Weeknd, Mano, Max Martin, Jason “Da Heala” Quenneville e Doc McKinney, hanno prodotto il disco, che francamente non vedo l’ora di ascoltare per intero.

Appena dopo l’immagine relativa alla copertina frontale, che mostra un primo piano del viso dell’artista, potete leggere i titoli delle restanti dieci canzoni che lo compongono.

Beauty-Behind-the-Madness-cd-cover-the-weeknd

Tracklist Beauty Behind the Madness – The Weeknd (Pre-ordinabile su Amazon)

  1. Real Life
  2. Losers (featuring Labrinth)
  3. Tell Your Friends
  4. Often
  5. The Hills
  6. Acquainted
  7. I Can’t Feel My Face
  8. Shameless
  9. Earned It (50 Sfumature di Grigio colonna sonora)
  10. In the Night
  11. As You Are
  12. Prisoner (feat. Lana Del Rey)
  13. Dark Times (ft. Ed Sheeran)
  14. Angel

 

Impostazioni privacy