Beady Eye “Second Bite of The Apple” video del nuovo singolo

 
E’ disponibile un filmato relativo al nuovo singolo dei Beady Eye che si intitola Second Bite of The Apple. Questa canzone, è la prima estratta dal nuovo progetto discografico della rock band britannica, secondo album i studio che vedrà la luce il 10 giugno e che porta il titolo di BE (le iniziali del nome del gruppo). L’LP fa seguito al debut album del 2011 “Different Gear, Still Speeding”.

Per chi non li conoscesse, i Beady Eye, formati da Liam Gallagher, Andy Bell, Gem Archer e Chris Sharrock, nacquero nel 2009 a seguito dello scioglimento degli Oasis, scioglimento causato dall’abbandono del chitarrista e principale compositore Noel Gallagher.

Il brano in questione, è da diversi giorni (da venerdì 3 maggio) in rotazione radiofonica a livello europeo (Italia inclusa) e dalla stessa data è disponibile in download digitale.

Trattasi di un classico brano rock dall’altrettanto classico sound britannico, che sinceramente non mi ha entusiasmato più di tanto.

Il videoclip che andiamo a vedere, mostra la band in azione sulle note della canzone. Nulla di particolare per intenderci.

BEADY-EYE-Second-Bite-Of-The-Apple-artwork

Video Second Bite of The Apple – Beady Eye

Potete vederlo in apertura articolo.

Impostazioni privacy