Barry, Gloria e i Disco Worms: colonna sonora del film

Si parla della colonna sonora del film Barry, Gloria e i Disco Worms (titolo originale Disco Ormene), pellicola d’animazione diretta da Thomas Borch Nielsen, nella cui versione italiana viene doppiato da Arisa, Gabriele Lopez, Nicola e Gianluca Vitiello di Radio Deejay, Luigi Ferraro e Rachele Paolelli. La vincitrice del Festival di Sanremo 2014 doppia una vermetta che… canta stonata! Arisa è ora anche al cinema come voce di Gloria, per questo divertente e piacevole film a cartone animato, la cui visione è adatta sia per i grandi che per i piccini.

Al cinema dal

Il film risale al 2008, ma solo da giovedì 10 aprile 2014 viene distribuito nelle sale cinematografiche italiane dall’esordiente e indipendente Filmnet.

Trama

Il film narra la storia di Barry, che un giorno fonda una band musicale per sfidare il monotono destino di ogni verme. Barry si imbatte in un vecchio disco in vinile e il Boogie lo conquista: il suo corpo totalmente fuori controllo inizia a muoversi ed a ballare. Egli improvvisamente decide di fondare la più grande disco band nel mondo i “Sunshine Barry e i Disco Worms” ma quando finalmente sono tutti insieme, la tv locale decide di non permettere ai vermi di salire sul palcoscenico. Trovare una soluzione per diminuire la propria “vermosità” è possibile e geniale… essere catturati da un venditore di esche da pesca, un po’ meno…

Trailer

Guarda il video trailer

Colonna sonora

L’opera contenente le musiche del film si intitola Disco Ormene, è stata rilasciata il 29 settembre 2008 e propone undici tracce di artisti vari. Dopo l’immagine della cover, potete leggere i titoli delle canzoni presenti.

Disco-Ormene

Tracklist Disco Ormene – colonna sonora film Barry, Gloria e i Disco Worms (Disponibile su Amazon)

  1. Boogie Wonderland (feat. Martin Hedegaard) 5:00
  2. Disco Inferno (feat. Soundfactory & Mavelicious) 4:09
  3. Upside Down (feat. Ida Corr) 3:25
  4. Yes Sir, I Can Boogie (feat. Sophie) 5:06
  5. YMCA (feat. Magnus Carlsson) 4:10
  6. Blame It On the Boogie (feat. Peter Frödin & Trine Dyrholm) 4:16
  7. Love To Love You, Baby (feat. Velvet) 4:34
  8. I Will Survive (feat. Trine Dyrholm) 4:56
  9. Le Freak (feat. Lizzie) 3:50
  10. Play That Funky Music (feat. Peter Frödin) 3:52
  11. Feelings (feat. Andreas Van Lutren) 2:08
Impostazioni privacy