Avicii, Stories: tracklist album + audio brani

Stories è il secondo album in studio di Avicii, rilasciato in tutti i negozi del mondo il 2 ottobre 2015. Il disco arriva a poco più di 2 anni di distanza dal primo lavoro True.

Il deejay e produttore discografico svedese Tim Bergling aka Avicii torna nel mercato discografico con quest’interessante opera, composta da quattordici tracce inedite House ed Electro Dance, tra le quali spiccano i primi tre singoli estratti Waiting for Love (cantato da Simon Aldred) rilasciato il 22 maggio scorso, Pure Grinding (voce di Kristoffer Fogelmark e Earl St. Clair) e For a Better Day (voce di Alex Ebert), pubblicati entrambi il 28 agosto. Tra il 29 settembre ed il 1° ottobre ha reso disponibile il download di tre canzoni promozionali quali Broken Arrows (cantato da Zac Brown della Zac Brown Band), Ten More Days (la voce dovrebbe essere Zak Abel) e Gonna Love Ya (dovrebbe essere cantato da Sandro Cavazz). Il giorno del rilascio, ha inoltre reso disponibili i lyric video dei restanti brani.

Il disco è stato prodotto dallo stesso Avicii, con la collaborazione di Salem Al Fakir, Alex Ebert, Carl Falk, Kristoffer Fogelmark, Martin Garrix, Dhani Lennevald, Albin Nedler e Vincent Pontare.

Appena dopo l’immagine relativa alla copertina frontale, trovate i titoli di tutte le canzoni incluse in questa nuova e attesa uscita discografica. Cliccando sui rispettivi link, potete ascoltarle in streaming gratuito su Youtube.

stories-album-cover-avicii

Tracklist Stories – Avicii (Disponibile su Amazon nei formati Audio CD e Digitale)

  1. Waiting For Love 3:50
  2. Talk To Myself 3:54
  3. Touch Me 3:05
  4. Ten More Days 4:04
  5. For A Better Day 3:24
  6. Broken Arrows 3:52
  7. True Believer 4:47
  8. City Lights 6:28
  9. Pure Grinding 2:50
  10. Sunset Jesus 4:23
  11. Can’t Catch Me 3:58
  12. Somewhere In Stockholm 3:22
  13. Trouble 2:50
  14. Gonna Love Ya 3:34

 

Impostazioni privacy