Ascolta la colonna sonora di Lo Hobbit – La battaglia delle cinque armate: tracce e copertina CD

Parliamo della colonna sonora di Lo Hobbit 3: La battaglia delle cinque armate (titolo originale The Hobbit: The Battle of the Five Armies), film diretto da Peter Jackson e scritto dal regista insieme a Fran Walsh, Philippa Boyens e Guillermo del Toro.

Al cinema dal

Il terzo capitolo della trilogia cinematografica, è stato distribuito nelle sale cinematografiche italiane ed americane dal 17 dicembre 2014 nei formati 2D, 3D, HFR 3D e IMAX 3D.

Trailer (Guarda il video)

Trama

Lo Hobbit la Battaglia delle Cinque Armate porta ad un’epica conclusione delle avventure di Bilbo Baggins, Thorin Scudodiquercia e la Compagnia di Nani. Dopo aver reclamato la loro patria dal drago Smaug, la compagnia ha involontariamente scatenato una forza letale nel mondo. Infuriato, Smaug abbatte la sua ira ardente e senza pietà alcuna su uomini inermi, donne e bambini di Pontelagolungo… Continua a leggere la trama.

Colonna sonora di Howard Shore

The-Hobbit-the-Battle-of-the-Five-Armies-special-edition

Le musiche originali della soundtrack del terzo capitolo di Lo Hobbit, è opera del compositore e direttore d’orchestra canadese Howard Shore. La colonna sonora include anche il brano interpretato dall’attore Billy Boyd ed intitolato “The Last Goodbye”, brano ascoltabile durante i titoli di coda del film.

L’album contenente tutte le 23 canzoni della colonna sonora, è formato da 2 CD ed è disponibile in Italia dal 9 dicembre 2014. E’ reperibile anche l’edizione speciale e limitata, della quale purtroppo non sono riuscito a trovare informazioni, quindi non vi so dire esattamente cosa proponga in più, al di la del differente artwork. Dopo la copertina frontale dell’opera, trovate la tracklist ed il link per ascoltare in streaming gratuito l’intera soundtrack.

The-Hobbit-the-Battle-of-the-Five-Armies-original-motion-picture-soundtrack

Tracklist album colonna sonora Lo Hobbit 3 – La battaglia delle cinque armate (Disponibile su Amazon nei formati Audio CD, CD Special Edition edizione limitata e Digital Download)

CD 1

  1. Fire and Water
  2. Shores of the Long Lake
  3. Beyond Sorrow and Grief (Versione estesa)
  4. Guardians of the Three (Versione estesa)
  5. The Ruins of Dale
  6. The Gathering of the Clouds (Versione estesa)
  7. Mithril
  8. Bred for War
  9. A Thief In the Night
  10. The Clouds Burst
  11. Battle for the Mountain

CD 2

  1. The Darkest Hour
  2. Sons of Durin
  3. The Fallen
  4. Ravenhill
  5. To the Death (Versione estesa)
  6. Courage and Wisdom
  7. The Return Journey
  8. There and Back Again
  9. The Last Goodbye – Billy Boyd
  10. Ironfoot (Versione estesa)
  11. Dragon-sickness (Bonus Track)
  12. Thrain (Bonus Track) [Versione estesa]

Streaming colonna sonora Lo Hobbit 3

Vedi anche: la colonna sonora di Lo Hobbit 2

Impostazioni privacy