Arisa: in uscita “Voce – The Best Of”: informazioni e tracklist album

Voce – The Best Of è il titolo del primo album raccolta della cantante genovese Arisa, che vedrà la luce il 25 novembre 2016 via Wm Italy.

Voce Best Of include in un unico CD, diciotto tra le più belle canzoni di Rosalba Pippa, che hanno contraddistinto il suo percorso musicale ed i suoi successi, più il nuovo singolo con Tricarico battezzato Una cantante di musica leggera, in radio dallo scorso 11 novembre ed incluso anche nel nuovo album di Francesco, Da chi non te lo aspetti, uscito proprio l’11 novembre.

L’opera ripercorre quindi la carriera musicale di quest’amata cantante ligure, quest’anno nuovamente impegnata nei panni di giudice ad X Factor, una delle più belle voci femminili italiane, in grado di soddisfare anche i palati più fini, partendo dal singolo”Sincerità” che le consentì di trionfare a Sanremo Giovani 2009, rendendola quindi celebre nella penisola, fino al citato brano con Tricarico.

Cinque album all’attivo e due vittorie al Festival di Sanremo: quella del 2009 e nell’edizione 2016 con Guardando il cielo, titolo anche del fortunato quinto album in studio.

Appena dopo la copertina frontale, trovate i titoli di tutte le canzoni incluse nella raccolta.

Prima però, volevo ricordarvi che la cantante sarà presto impegnata nella tournée “VOCE 2017”, che prenderà il via il prossimo 12 gennaio da Città del Teatro di Cascina (Pisa). Qui il calendario degli eventi. Per i biglietti vi rimando su TicketOne.

copertina-album-voce-best-of-arisa

Tracklist Voce Best Of – Arisa album-raccolta (Reperibile su Amazon nella versione Audio CD)

  1. Una cantante di musica leggera (con Tricarico)
  2. Abbi cura di te;
  3. Sincerità;
  4. La notte;
  5. Quante parole che non dici;
  6. Controvento;
  7. Una notte ancora;
  8. Fragili (con i Club Dogo);
  9. Ci sei e se non ci sei;
  10. Guardando il cielo;
  11. La cosa più importante;
  12. Io sono;
  13. Malamorenò;
  14. Poi Però;
  15. Meraviglioso Amore mio;
  16. Il tempo che verrà;
  17. Amami;
  18. L’amore è un’altra cosa ;
  19. Pace.

 

arisa-voce-the-best-of-lato-b-cover

Impostazioni privacy