Nottetempo nuovo album di Antonino Spadaccino in uscita: tracklist

Nottetempo è il titolo dell’atteso quarto album in studio di Antonino Spadaccino, la cui uscita è fissata al 22 aprile 2016 per Universal Music. Disponibile nel classico CD ed in download digitale, il disco arriva a oltre quattro anni di distanza da Libera quest’anima.

Il trionfatore di Amici 2004 torna alla ribalta con quest’interessante progetto, anticipato dal bellissimo singolo Ali Nere, un brano firmato dall’interprete insieme a Mario Cianchi ed al produttore dell’album (insieme a Emma Marrone) Luca Mattioni. Si tratta di un pezzo caratterizzato da moderne sonorità internazionali, un mix tra R&B ed elettronica, che segna una nuova tappa del percorso musicale di questo artista foggiano. L’inedito è disponibile nei digital store dal 25 marzo e dallo stesso giorno viene anche trasmesso dalle emittenti radiofoniche nazionali. Dal 29 marzo è invece disponibile il videoclip.

Il disco è formato da altre sette nuove canzoni tutte da scoprire, tracce frutto mesi di ascolti, scrittura e di grande crescita all’interno di un team, che ha seguito il cantautore passo a passo, aiutandolo ad esprimere al meglio le proprie capacità.

Appena dopo la copertina frontale, trovate i titoli delle restanti sette tracks incluse in questa nuova uscita discografica, che sarà accompagnata dall’instore tour.

nottetempo-album-cover-antonino

Tracklist Nottetempo – Antonino Spadaccino album (Il CD Audio è reperibile su Amazon)

  1. Ali nere
  2. Stanotte
  3. Gira
  4. Mentre niente
  5. Onda libera
  6. Bellissimo
  7. Carpe diem
  8. Lontano da me

 

L’uscita dell’album è accompagnata dall’instore tour, che inizierà proprio il 22 aprile dal Mondadori di Via Marghera 28 (Milano). Ecco le tappe della tournée:

nottetempo-instore-tour-antonino

Impostazioni privacy