Andrea Bocelli, Nelle Tue Mani (Now We Are Free): testo e video ufficiale

Nelle Tue Mani (Now We Are Free) è il primo singolo del grande Andrea Bocelli estratto da Cinema, nuovo progetto discografico che sarà pubblicato il prossimo 23 ottobre. Il più grande tenore del mondo canta più grandi canzoni del cinema del mondo! La leggenda vivente Andrea Bocelli dona la sua unica ed inconfondibile voce, ad alcune delle migliori musiche dei film mai composte. L’album conterrà temi di Doctor Zhivago, The Godfather (Il Padrino), Gladiator (Il Gladiatore, proprio questa canzone), Breakfast at Tiffany’s (Colazione da Tiffany) e molti altri, oltre a famose canzoni da musical, immortalate dalle loro versioni cinematografiche. Prossimamente parleremo di quest’atteso disco, che sarà composto da sedici tracce nella deluxe edition, l’unica al momento prenotabile negli store. Cliccate sull’apposito link per leggere i titoli della canzoni.

Nelle Tue Mani (Now We Are Free) come detto, è tratto dalla colonna sonora de Il Gladiatore ed è accompagnato dal video ufficiale diretto dal veterano Gaetano Morbioli. Il filmato è ambientato nel deserto del Mojave ed è impreziosito dalla partecipazione straordinaria di John Travolta.

Per vedere su Youtube questo videoclip cliccate sull’immagine in basso, mentre a seguire trovate le parole che compongono il brano.

nelle-tue-mani-videoclip-bocelli

Testo Nelle Tue Mani (Now We Are Free) – Andrea Bocelli (Digital Download)

Era dentro te, soltanto un sogno
ma presto il sogno sarà realtà
ora crescerà la tua passione
tra mille sfide ti guiderà
credi in te

In ogni attimo, tu potrai scegliere
e non dimenticare che, dipende da te
respiro libero, urlo dell’anima
nelle tue mani se vorrai, il tuo destino avrai

Respiro libero, urlo dell’anima
nelle tue mani se vorrai, il tuo destino avrai

Non arrenderti mai
dipenderà soltanto da te
soltanto da te

Impostazioni privacy