Anarchytecture album 2016 degli Skunk Anansie in uscita: tracklist e informazioni

Anarchytecture è il titolo del sesto album in studio della rock band britannica Skunk Anansie, la cui uscita è fissata al 16 gennaio 2016 per Carosello Records. Il disco arriva a tre anni e quattro mesi di distanza dall’ultima fatica Black Traffic. Ma ecco qualche informazione sul progetto del gruppo londinese.

Prodotta da Tom Dalgety presso i RAK Studios di Londra, mixata da Dalgety e Jeremy Wheatley e masterizzata da Ted Jensen presso gli Sterling Sound Studios di New York, l’opera è composta da undici tracce inedite, tra le quali spicca il primo singolo estratto Love Someone Else, un bel pezzo in rotazione radiofonica nazionale da venerdì 13 novembre 2015. La canzone è anche stata scelta per fare da colonna sonora alle pubblicità di tutti i prodotti Wind Infostrada 2015 ed inizio 2016. Menziono anche il promozionale Beauty Is Your Curse, che è disponibile al download su iTunes da diverse settimane. Prenotando l’album su iTunes, è stato, ed è ancora possibile scaricare i due citati singoli.

Anarchytecture è una collezione di potenti inni alternative rock, ricchi di intensi riff, infiammati dall’energia della bravissima cantante Skin, molto in voga dalle nostre parti da quando è giudice ad X Factor Italia, soprattutto per la sua simpatia e positività.

In attesa di poter ascoltare le canzoni, appena dopo la colorata copertina frontale, realizzata dall’italiano NO CURVES, artista contemporaneo, uno degli esponenti più in auge della urban art, famoso per le sue opere realizzate esclusivamente con il nastro adesivo, trovate i titoli e dove eventualmente acquistare questa nuova e attesa uscita discografica.

Anarchytecture-cd-cover-skunk-anansie

Tracklist Anarchytecture – Skunk Anansie album (Disponibile su Amazon nel formato Audio CD e Vinile Edizione LimitataDownload su iTunes)

  1. Love Someone Else (Primo Singolo) 3:31
  2. Victim 4:16
  3. Beauty Is Your Curse (Singolo Promozionale) 3:41
  4. Death to the Lovers (Secondo Singolo) 4:08
  5. In the Back Room 3:38
  6. Bullets 3:52
  7. That Sinking Feeling 2:46
  8. Without You (Terzo Singolo) 3:35
  9. Suckers! 1:21
  10. We Are the Flames 3:25
  11. I’ll Let You Down 3:29

 

Impostazioni privacy