Anagogia e l’EP Isla Malinconia, Perla Nera è il singolo

Il 27 ottobre 2014 è uscito Isla Malinconia, il nuovo EP del rapper Anagogia al secolo Marco Maniezzi. Perla nera è invece il singolo estratto, accompagnato anche dal video ufficiale.

Ma prima parliamo dell’EP uscito per la Warner Bros, che anticipa l’uscita del primo album ufficiale battezzato “Pillole”, che vedrà la luce a fine gennaio 2015.

Si tratta del terzo EP in carriera, ed arriva dopo i precedenti “Identity” e “Memento”. Il mini-lavoro è formato da cinque tracce inedite, tre delle quali prodotte dallo stesso Anagogia, mentre le altre due sono state prodotte da Mastermaind ed Esse. Nella canzone intitolata Il Ritornello Sbagliato, c’è la collaborazione con Parix, ed è l’unico featuring della mini opera.

Con questi cinque pezzi di puro rap, il promettente rapper classe 1993, uno dei freestyler più talentuosi del momento, riesce a coinvolgere lo spettatore e portarlo nella sua personale “isola malinconica”: classici sogni ed illusioni di un adolescente di provincia, narrati con testi in grado di toccare il nervo scoperto della società.

Al fine di promuovere il nuovo lavoro, il giovane rapper e produttore ha rilasciato il videoclip che accompagna il singolo Perla Nera, brano prodotto da Esse che racconta le sue origini e dal luogo da cui è partito.

perla-nera-video-anagogia

Per vedere il filmato, cliccate sull’immagine in alto mentre dopo la copertina dell’EP, trovate i titoli delle cinque canzoni proposte.

isla-malinconica-ep-cover-anagogia

Tracklist EP Isla Malinconica (Disponibile su Amazon)

  1. Non Lo So (prod. Mastermaind) 3:03
  2. Isla Malinconia 3:59
  3. Perla Nera (prod. Esse) 2:58
  4. Il Ritornello Sbagliato (feat. Parix) 3:35
  5. Il Fatto è Che 3:36
Impostazioni privacy