Alysha – Sha La La Te Quiero: video ufficiale

Sha La La Te Quiero è il nuovo singolo di Alisha, rilasciato in data 12 febbraio 2015. Guarda il video ufficiale della canzone.

Alysha-Sha-La-La-Te-Quiero-cover

In rotazione radiofonica dallo scorso 26 gennaio, la cantante da un assaggio di primavera con questo pezzo pop dance in inglese, dal ritornello e titolo in spagnolo.

Una produzione tutta italiana firmata Executiva Music, in questa canzone contraddistinta da dolci melodie e sonorità europee, che profuma di hit-tormentone.

Sta riscontrando ottimi consensi Sha La La Te Quiero: un pezzo d’amore, sospeso tra i ritmi latini ed il sound più commerciale di chiara natura disco.

L’inedito è accompagnato dal video ufficiale scritto e diretto da Enzo Bollani. Nel filmato vediamo Alysha al centro di una storia d’amore con il suo ragazzo, ma c’è una tipa che cerca di strapparglielo via. Chi delle due avrà la meglio?

Realizzato con attrezzature all’avanguardia e post prodotto negli studi milanesi di RAIL Production, il videoclip è stato girato a Bergamo, nella splendida Città Alta ed al Dieci di Grassobbio

Potete vederlo cliccando sull’immagine sottostante.

 

Digital Download

Sha-La-La-Te-Quiero-video-alysha

Impostazioni privacy