A Perfect Day Festival 2013 cancellato: informazioni rimborso biglietti

a-perfect-day-festival-2013

Brutte notizie per chi contava di assistere tra il 30 agosto e l’1 settembre al A Perfect Day Festival 2013, che doveva andare in scena al Castello Scaligero di Villafranca di Verona. L’evento è stato purtroppo cancellato dagli organizzatori, tuttavia chi ha già acquistato il biglietto d’ingresso, può stare tranquillissimo in quanto i tagliandi, che non saranno riutilizzabili, saranno sicuramente rimborsati.

E’ possibile chiedere il rimborso dei biglietti a partire da oggi, martedì 11 giugno entro e non oltre il 31 luglio 2013. Per ottenere il rimborso è necessario essere in possesso del titolo di accesso integro. Senza il titolo di accesso non sarà possibile ottenere alcun rimborso. Non verranno accettate richieste di rimborso per acquisti effettuati al di fuori dai canali ufficiali di vendita che sono i seguenti: Ticketone, Vivaticket, Ticket.it, Unicredit e Bookingshow.

Coloro i quali hanno acquistato i biglietti TicketOne (sia dal sito che telefonicamente) ed i punti vendita autorizzati, saranno interamente rimborsati. Nel rimborso sono inclusi i diritti di prevendita. Non saranno invece rimborsate eventuali ulteriori commissioni già effettuate e fatturate, applicate dal Punto Vendita in fase di acquisto. I clienti riceveranno all’indirizzo indicato in fase d’acquisto, l’email del Customer Care di TicketOne contenente tutte le modalità specifiche per il rimborso. Se non l’hai ricevuta o se ti servono ulteriori info, puoi scrivere all’indirizzo ecomm.customerservice@ticketone.it.

Per quel che concerne i tagliandi non ritirati sul luogo dell’evento, bisognerà aspettare il completamento delle operazioni di rimborso.

I biglietti ricevuti tramite Corriere Espresso, dovranno essere spediti tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, presso TicketOne S.p.A., Via Vittor Pisani 19, 20124 Milano – C.a. Divisione Commercio Elettronico.

Sarà effettuato il riaccredito sulla carta (o altro metodo di pagamento) utilizzata nella fase d’acquisto. Tale riaccredito, avverrà al ricevimento della raccomandata.

Impostazioni privacy